IL TUO MOUSE È PIÙ POTENTE:

Loredana Lecciso

 

(Per vedere l'immagine devi aver installato Java.)

 

"Oh, nooo!" diranno quelli che hanno riconosciuto Loredana Lecciso, che ormai insaporisce un po' tutti i programmi, come il prezzemolo... Eppure, a ben pensarci, chi più di lei merita di apparire in questa galleria di trasformazioni? Pare che suo fratello sia un chirurgo plastico, dunque prima o poi la mammina dei figli di Al Bano dovrà pure affidarsi ad un bisturi riparatore.

Anticipiamo l'evento: clicca con il mouse su di un punto qualsiasi della foto e trascina il "topolino" mantenendo il tasto premuto.
Vedrai che la bella Loredana potrà assumere tutti i cambiamenti e le smorfie possibili, che la faranno diventare ben diversa dalla gemella Raffaella.

Così tutte le invidiose della "L-ecciso" ("L-è-'mmazzate" come diceva una maschera del carnevale ascolano..) saranno soddisfatte, mentre l'idolo Al Bano ed i nostalgici di Romina vinceranno forse la partita a scacchi che stanno giocando con la furba reginetta.


Basta cliccare con il tuo mouse su un punto qualsiasi del suo viso e poi, mantenendo abbassato il tasto, trascinare il mouse stesso; per annullare una trasformazione cliccare su "UNDO", per ricominciare da capo cliccare su "RESET".
Le possibilità di trasformazione sono infinite!

 


Chiudi questa finestra
© 2004 100torri.com